martedì 12 aprile 2016

UNA POESIA PER LA SERA di Natale Pace

Grazie Natale Pace, è un onore che le mie opere siano di ispirazione a poeti e scrittori.
L’arte che circola nelle sue varie forme è sempre un’energia positiva che ci rinnova nello spirito.
Onorata.

Circolo16

Ho incontrato l’arte di questa brava pittrice sul web e, come dirò in un pezzo che sto preparando e che non mancherò di pubblicare sul mio sito web e su Circolo 16, ne ho ricevuto un piacevole pugno allo stomaco. Il quadro della immagine di presentazione, si intitola “Come un rosario” e lo stesso titolo ho inteso dare a questa breve composizione serale che vi offro e che a Lei dedico.

—————————————————-

COME UN ROSARIO

(davanti a un quadro di Monica Spicciani)

Come un rosario emozioni sgrani a punta di pennello e il bianco

colore si fa e forme inimmaginate e dita nodose, aggrinzite che appena

quel cenno di rosso sull’unghia ingentilisce. Se tu sei arte, anch’io tale mi sento,

effusioni d’amore per linee non regolari, forme  e vene impazzite e quella mano

è un po’ anche mia, anche se non prego da tanto, mio Dio, da tanto.

COME UN ROSARIO da foto di Luigi Vescovini Come un…

View original post 11 altre parole


Archiviato in:Arte

from WordPress https://monicaspicciani.wordpress.com/2016/04/12/una-poesia-per-la-sera-di-natale-pace/
via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà moderato.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...