lunedì 16 febbraio 2015

MAKING OF della mia seduta fotografica odierna per realizzazione di nuovi lavori pittorici



Mi sono divertita a documentare il lavoro che spesso sta dietro ai miei quadri. 
In alcuni casi i miei soggetti sono tratti da scatti realizzati cogliendo l'attimo, talvolta invece vedo una foto che mi colpisce e chiedo il permesso di usarla, spesso invece uso l'autoscatto per mettermi in posa o chiedo al mio collaboratore e marito Luigi Vescovini di realizzare delle inquadrature in base alle mie direttive artistiche.
Oggi è una di quelle volte in cui parto già da un'idea e la sviluppo mediante lo scatto di fotografie tra le quali poi sceglierò le giuste inquadrature per realizzare delle opere pittoriche.

E così tra non molto cominceranno ad apparire anche i nuovi lavori ispirati alla Geisha.

STAY TUNED!


1 commento:

Il tuo commento sarà moderato.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...