venerdì 17 giugno 2016

My Home Gallery: le mie proposte

MyHomeGallery è nata per creare esperienze uniche nelle case degli artisti.
La piattaforma presenta la nuova sezione dedicata alle esperienze proposte dagli artisti.
Tra le esperienze pubblicate entro il 26 giugno 2016 verranno selezionati tre artisti che verranno visitati da Christian Caliandro (Critico d’Arte e co-fondatore MHG) e Claire Adams (Fotografa e co-fondatore MHG) ed entreranno nel Taccuino di Viaggio di MyHomeGallery. 

Sto partecipando al bando di My Home Gallery presentando varie proposte di “esperienza”, non vi nego che sarei molto felice di far parte di Taccuino di Viaggio, ad ogni modo anche se ciò non dovesse succedere sarò felice comunque di aver creato occasioni di aggregazione intorno al mio studio di pittura.

Schermata 2016-06-17 alle 09.13.26

Intanto condivido con voi queste due prime Esperienze, ma ne arriveranno altre, quindi STAY TUNED!

Esperienza COCKTAILART

10 luglio 2016 e 4 settembre 2016 ore 19.00

Mostra da Hanky Panky di Monica Spicciani

Aperitivo con l’artista da Hanky Panky! Il locale che vi propongo si trova a dieci minuti dal mio atelier, nel centro storico di Pescia. Vi propongo un’abbinamento tra i cocktail del pluripremiato bartender Federico Bocciardi ed i finger food dello chef Federico Vannini, il tutto nella cornice artistica delle mie opere. Per chi non lo sapesse da oltre un anno ho un’esposizione permanente da Hanky Panky, da me curata ed allestita in piena autonomia e libertà. Sarà l’occasione di farvi visitare la mostra degustando ottime bevande e ottimo cibo e di parlarvi un po’ del mio lavoro pittorico.
Possibilità di fermarsi anche a cena con menù alla carta previa prenotazione, costo della cena escluso dall’Esperienza.

Esperienza ARTE E LIBRI

6 novembre 2016 ore 16.00

IMG_0650Presentazione del libro di Maurizio Giardi e Marco Mannori “Il fratello di Marta” nella cornice pittorica del mio Atelier.
Maurizio è un amico conosciuto grazie ai social network, scrittore per passione e amante dell’arte. In varie occasioni ha recensito le mie opere ed ha scritto un racconto ispirato al mio quadro intitolato “Rosso antico”, a questo link potete leggere il racconto e le recensioni.
In questa occasione Maurizio, oltre a parlarci della sua ultima creatura letteraria, parlerà brevemente della mia pittura e di cosa suscita nel suo animo.
Alla fine della presentazione saranno serviti cantuccini e vinsanto, la tipica merenda della mia amata Toscana.

Per partecipare agli eventi dovrete prenotare direttamente al sito di My Home Gallery seguendo questi link:

ARTE E LIBRI         COCKTAILART


Archiviato in:Arte, PAROLE Tagged: artisti, attualità, esperienze, eventi, hanky panky, libri, mostre, mostre toscana, myhomegallery, pittura, presentazione libri, toscana

from WordPress https://monicaspicciani.wordpress.com/2016/06/17/my-home-gallery-le-mie-proposte/
via IFTTT http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?ff3=4&pub=5575183278&toolid=10001&campid=5337891922&customid=5337891153&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fcln%2Fmspi5866%2Fart%2F227608224011

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà moderato.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...