lunedì 28 marzo 2016

Open Studio

2 aprile dalle 10.00 alle 17.00 (visite solo su appuntamento)

In occasione della Open Week della Valdinievole sarà visitabile su appuntamento il mio studio di Pittura.

Per prenotare una visita scrivere a monicaspicciani@gmail.com

P1040443

 

Ecco alcuni appuntamenti della Open Week in Valdinievole:

Impossibile riassumere in una sola lista tutti le aperture, le visite guidate, le degustazioni, gli itinerari ciclistici e trekking in programma durante la prima Open Week di Montecatini e della Valdinievole, sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 marzo e poi ancora sabato 2 e domenica 3 aprile. Tra gli eventi clou sicuramente la mostra fotografica Alinari che coinciderà con l’apertura vera e propria dell’Open Week. Organizzata dall’Associazione Culturale Buggiano Castello al Palazzo Pretorio, verrà inaugurata sabato 26 marzo alle ore 11.30 e rimarrà visitabile fino al 2 giugno. Tanti scatti stupendi che ricostruiscono il paesaggio di questo angolo di Toscana fra fine Ottocento e inizio Novecento.

Villa Bellavista è l’altra perla che Buggiano ha da offrire. La maestosa dimora barocca, oggi adibita a Museo Nazionale dei Vigili del Fuoco, sarà aperta in via straordinaria il giorno di Pasquetta, lunedì 28 marzo, dalle 10.00 alle 17.00.


Archiviato in:Arte

from WordPress https://monicaspicciani.wordpress.com/2016/03/28/open-studio/
via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà moderato.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...