mercoledì 20 maggio 2015

IN CONTEMPORANEA collettiva di Arte Contemporanea Fondazione Lazzareschi di Porcari (LU)

Sono lieta di annunciare che sono stata selezionata per partecipare a IN CONTEMPORANEA, Mostra Collettiva di Arte Contemporanea a cura di Venti D'Arte.


Tre sezioni: pittura, fotografia e scultura
Gli artisti partecipanti avranno la possibilità di vincere il Premio DS Smith, uno per ogni categoria artistica, costituito da importanti borse di studio in denaro finalizzate al proseguimento del proprio percorso artistico.
In seno alla collettiva saranno organizzate visite guidate e laboratori di didattica dell’arte in collaborazione con Centro Culturale Cavanis e con Artebambini, la Casa editrice di Bologna, ente accreditato dal MIUR ed esperta nella promozione dell’arte su tutto il territorio nazionale.
In Contemporanea Porcari, a cura di Riccarda Bernacchi e Lucia Morelli, è promossa e organizzata da Associazione culturale Venti d'Arte con il patrocinio del Comune di Porcari, grazie all’importante contributo dell'azienda cartaria DS Smith Paper.

L'opera da me presentata fa parte del mio attuale progetto pittorico.

Le mani, parlando
olio su tela 70x120
2014

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà moderato.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...