sabato 20 ottobre 2012

"RACCOLTA DIFFERENZIATA" 20 ottobre 2012









Finalmente è arrivato il giorno dell'inaugurazione della mostra al mio studio. In questo periodo in cui le gallerie ti snobbano se non sei un nome, in cui gli spazi gratuiti decenti per esporre sono rarissimi, ho deciso di "rinfrescare" lo studio di casa mia e di organizzare una mostra qui. Spero che l'affetto delle persone mi sia vicino in questa giornata nella quale presento il lavoro fatto negli ultimi tre anni, tre anni in cui sono successe molte cose ed ho affrontato battaglie, ma anche tre anni in cui ho continuato a dipingere supportata da coloro che mi amano.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà moderato.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...